2D295F86-200E-44CB-A272-3207AF67F1EF

CHIARA NASTI LOVES MANILA GRACE – UN TOTAL LOOK DA SEGUIRE

23 August 2016

Ha iniziato giovanissima a dettare le regole dello stile, in quel panorama sconfinato che oggi rappresentano i social network. Ancora oggi Chiara Nasti è una delle fashion blogger più seguite su Instagram e Facebook, fa scalpore sui giornali e riempie i negozi nei quali arriva come ospite.

Una moderna star della moda, che non ha mai abbandonato il proprio stile femminile ma personale, grintoso e controcorrente. Chiara Nasti ha stupito con look da gran gala, ma nel day by day la vediamo spesso scegliere un jeans e una t-shirt, da movimentare attraverso accessori ed un make-up perfetto.

Manila Grace ha fatto centro anche nel suo cuore, conquistandola attraverso un total look dalle sfumature pink, un colore che Chiara ama molto ed indossa spesso.

L’influencer ha scelto una t-shirt asimmetrica con stampa a pois di un rosa antico, romantico e raffinato. Un denim grintoso ed il gioco è fatto, il jeans a cavallo basso con rotture è il tono rock da dare alle nuance delicate della maglietta, che si abbina alla giacca a doppio petto con pattine dall’aria bon-ton.

Un mix and match da copiare, proprio perché imprevedibile e differente, che segue solo la personalità e non la moda di stagione. Manila Grace vince anche nel campo degli accessori e Chiara Nasti decide di completare il total look con un decolletè rosso con pompon divertente e super fashion, che è impossibile non notare ad ogni passo avanti.

Chiara Nasti stupisce ad ogni nuovo post, tante donne in un solo nome, anche questa è la magia della moda. Comoda, elegante, innovativa e dedicata a chi ama il cambiamento, la Felicia Bag Medium è la nuova it-bag da condividere, la borsa reversibile di Manila Grace che si ispira al comfort delle shopper ma anche all’eleganza di un fashion accessory. 

2016-06-21-MANILA GRACE STILL-715

Un total look semplice ma accurato, che non lascia nulla al caso pur scegliendo di essere casual. Uno stile che contagia le fashion blogger e arriva fino alla ragazza della porta accanto, perché il segreto di Manila Grace è porgere colori e pennelli ma lasciare libero spazio all’immaginazione femminile.

Tag: , , , , , ,
Articoli Recenti
thumb_22122016-ecph1994_1024
22 December 2016

Alessia Santi – Una mattina con i dottor Sorriso!

L’incontro tra Alessia Santi, designer del brand Manila Grace, e l’Associazione Dottor Sorriso Onlus ha portato alla nascita di una collaborazione straordinaria. Dottor Sorriso Onlus nasce nel 1995 con la missione di rendere più serena la degenza dei bambini in...

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi