2D295F86-200E-44CB-A272-3207AF67F1EF

CHIARA NASTI LOVES MANILA GRACE – UN TOTAL LOOK DA SEGUIRE

23 August 2016

Ha iniziato giovanissima a dettare le regole dello stile, in quel panorama sconfinato che oggi rappresentano i social network. Ancora oggi Chiara Nasti è una delle fashion blogger più seguite su Instagram e Facebook, fa scalpore sui giornali e riempie i negozi nei quali arriva come ospite.

Una moderna star della moda, che non ha mai abbandonato il proprio stile femminile ma personale, grintoso e controcorrente. Chiara Nasti ha stupito con look da gran gala, ma nel day by day la vediamo spesso scegliere un jeans e una t-shirt, da movimentare attraverso accessori ed un make-up perfetto.

Manila Grace ha fatto centro anche nel suo cuore, conquistandola attraverso un total look dalle sfumature pink, un colore che Chiara ama molto ed indossa spesso.

L’influencer ha scelto una t-shirt asimmetrica con stampa a pois di un rosa antico, romantico e raffinato. Un denim grintoso ed il gioco è fatto, il jeans a cavallo basso con rotture è il tono rock da dare alle nuance delicate della maglietta, che si abbina alla giacca a doppio petto con pattine dall’aria bon-ton.

Un mix and match da copiare, proprio perché imprevedibile e differente, che segue solo la personalità e non la moda di stagione. Manila Grace vince anche nel campo degli accessori e Chiara Nasti decide di completare il total look con un decolletè rosso con pompon divertente e super fashion, che è impossibile non notare ad ogni passo avanti.

Chiara Nasti stupisce ad ogni nuovo post, tante donne in un solo nome, anche questa è la magia della moda. Comoda, elegante, innovativa e dedicata a chi ama il cambiamento, la Felicia Bag Medium è la nuova it-bag da condividere, la borsa reversibile di Manila Grace che si ispira al comfort delle shopper ma anche all’eleganza di un fashion accessory. 

2016-06-21-MANILA GRACE STILL-715

Un total look semplice ma accurato, che non lascia nulla al caso pur scegliendo di essere casual. Uno stile che contagia le fashion blogger e arriva fino alla ragazza della porta accanto, perché il segreto di Manila Grace è porgere colori e pennelli ma lasciare libero spazio all’immaginazione femminile.

Tag: , , , , , ,
Articoli Recenti
2017-05-20
19 May 2017

FORME, RIGHE E COLORI RACCONTANO LO STILE MANILA GRACE

  L’eleganza e la ricercatezza dei capi Manila Grace si esaltano nei tessuti e nei volumi della collezione Primavera – Estate 2017: forme evocative di uno stile boho-chic che gioca con asimmetrie, accessori dai dettagli minuziosi, classiche file di bottoncini e...

2017-05-13-linkpost
15 May 2017

FIORI PER UNA DONNA CHE GIOCA CON IL LOOK

L’eleganza e l’identità forte e spontanea di Manila Grace si rispecchia nella reinterpretazione di un trend senza tempo come quello floreale. I tessuti della collezione Primavera – Estate 2017 sono caratterizzati dall’accostamento di colori caldi e colori freddi e dalla...

2017-05-06-linkpost
8 May 2017

SPECIALE FESTA DELLA MAMMA: SMILE LAB E FELICIA BAG

Sono tante le donne speciali che hanno scelto di indossare la t-shirt Smile Lab: Alessia Santi, direttrice creativa di Manila Grace, Juliana Moreira, Chiara Nasti, Melissa Satta, Bebe Vio, Chiara Galiazzo, Michela Quattrociocche e molte altre. Smile Lab è una...

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi