Coachella-style-Manila-Grace

COACHELLA LOOK 2015 – MANILA GRACE STYLE

10 April 2015

Coachella Look 2015 Manila Grace

Anche quest’anno le influenze street style saranno indiscusse protagoniste del Coachella Art Festival 2015, l’evento musicale che dal 10 al 12 aprile raduna in California artisti internazionali come gli AC/DC, alt-J, Jack White, Hozier, David Guetta, Drake e Florence + the Machine.

Partito senza gran successo nel 1999, il Coachella Valley Music and Arts Festival è diventato negli ultimi anni un punto di riferimento per i grandi della musica alternando sul palco tanti generi musicali – dall’hip hop all’elettronica, dal rock all’indie –  e radunando nella grande distesa dell’Empire Polo Club di Indio celebrity, fashionistI e blogger da tutto il mondo che nel deserto californiano sfoggiano look stravaganti e a tutto colore.

Coachella Look 2015

Tra influenze gipsy, bohemien, hippy e rock, Manila Grace vola negli States con un look Coachella costruito con capi e accessori della collezione Manila Grace Denim Spring Summer 2015. Semplice ma ricercato, con dettagli e particolari abbinamenti di stile e texture, l’outfit si presenta all’insegna della praticità ma con un influenze chic e personalizzazioni inedite.

Coachella style Manila Grace

Da portare in vita o legata alla testa come mostra la stilista Alessia Santi, la cintura in tessuto con fiori e perle si abbina alle ciabatte con incrocio frontale ed inserti di pietre verdi e alla camicia con patchwork di stampe a fantasie geometriche e floreali.

Coachella style Alessia Santi

Alessia Santi, fashion designer Manila Grace

Chi volesse saperne di più su Coachella 2015, potrà seguire il festival in streaming su tre diversi canali Youtube che trasmetteranno live le performance dai palchi della kermesse, compresa quella degli AC/DC. Ma attenzione al fuso orario: per non perdersi il concerto della rock band è d’obbligo puntare la sveglia italiana alle 7.35 di sabato mattina, una levataccia solo per veri appassionati.

#manilagrace

Instagram: @manilagraceofficial

 

Tag:
Articoli Recenti
2017-04-18
18 April 2017

MANILA GRACE E LA RINASCENTE: I NUOVI CORNER

La primavera 2017 si appresta ad essere un periodo di nuove aperture per Manila Grace. Nel su continuo desiderio di sperimentazione, non solo di forme e mix di abbinamenti, il brand prosegue l’espansione sul territorio italiano attraverso un piano d’inaugurazioni all’interno de...

IMG_0760
11 April 2017

MANILA GRACE GLAMOROUS PARTY

Manila Grace ha celebrato con un party speciale il sabato di shopping e moda organizzato dal Magazine Glamour. La boutique di Bologna si è animata di un’atmosfera primaverile e colorata, accompagnata dalla musica dell’artista internazionale DJ Uovo. Il pubblico ha potuto incontrare...

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi