Manila-Grace-jeans-denim-jumpsuit-spring-summer-2015

FEEL THE FREEDOM| DENIM + CHAMBRAY LOOK

4 June 2015

Il mese di giugno 2015 regala un caldo assaggio dell’estate in arrivo e accresce il desiderio di viaggiare, di muoversi e scoprire il mondo in assoluta leggerezza e comodità. Senza lasciare a casa lo stile.

Proprio in omaggio a quel senso di libertà che tanto si associa alla rinascita della natura, al sole e al vento della costa, Manila Grace dedica la nuova sezione Want It a tutti quei capi facili da indossare e che, in un unico gesto, sanno ricreare il perfetto look quotidiano. I cosiddetti irrinunciabili dell’estate da portare sempre in valigia con la certezza che non vi resteranno al suo interno a lungo.

Qualche esempio?

maxi dress femminili che si presentano essenziali e romantici allo sguardo e che garantiscono comfort e adattabilità a qualsiasi corporatura. Per serate di seduzione basterà invece indossare una tuta total black da abbinare ai sandali con tacco a stiletto. O ancora – come rivela il focus di oggi – optare per il denim o la leggerezza del chambray, che equivale a non sbagliare mai, soprattutto quando il caldo non è ancora troppo opprimente.

I tre look selezionati sono accomunati da versatilità e urban style e sono alleati perfetti per chi l’estate la passerà in ufficio o per coloro che vogliono viaggiare all’insegna della praticità.

Ciascuno con differenti sfumature di stile:

  1. La salopette con la maxi tasca bicolor sulla pettorina e gli strappi sul pantalone vive di uno spirito casual. Best match: ideale se abbinata a un paio di espadrillas silver e a una maxi bag coloratissima.
  2. Maniche lunghe, effetto used e linee più minimal rendono questa tuta in chambray declinabile per il giorno e la sera con la possibilità di slacciare i bottoni per aumentare la scollatura anteriore. Best match: se abbinata a un paio di ciabatte flat incrociate e a una borsa a tracolla.
  3. Il maxi dress in chambray rappresenta uno dei capi irrinunciabili dell’estate 2015. Sportivo ma anche femminile, non richiede grosse presentazioni. Basta indossarlo e magari addolcirlo con qualche dettaglio femminile per spezzare la profondità del blu. Best match: abbinato a una cintura di fiori, bracciali e pochette coloratissima.

 

Manila Grace Denim tute spring summer 2015

Tag:
Articoli Recenti
2017-04-18
18 April 2017

MANILA GRACE E LA RINASCENTE: I NUOVI CORNER

La primavera 2017 si appresta ad essere un periodo di nuove aperture per Manila Grace. Nel su continuo desiderio di sperimentazione, non solo di forme e mix di abbinamenti, il brand prosegue l’espansione sul territorio italiano attraverso un piano d’inaugurazioni all’interno de...

IMG_0760
11 April 2017

MANILA GRACE GLAMOROUS PARTY

Manila Grace ha celebrato con un party speciale il sabato di shopping e moda organizzato dal Magazine Glamour. La boutique di Bologna si è animata di un’atmosfera primaverile e colorata, accompagnata dalla musica dell’artista internazionale DJ Uovo. Il pubblico ha potuto incontrare...

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi