COME DIVENTARE FASHION DESIGNER? ALESSIA SANTI SU VANITY FAIR
September 16, 2015 11:15 am

COME DIVENTARE FASHION DESIGNER? ALESSIA SANTI SU VANITY FAIR

All’interno della sezione online MyBusiness del magazine Vanity Fair Italia, la giornalista Valeria Vantaggi dedica uno speciale approfondimento con focus: “Come diventare stilista. Scuole specializzate, fantasia e buono spirito imprenditoriale. I consigli di chi ce l’ha fatta”.  

Tra i designer selezionati come esempio di successo e creatività è presente anche Alessia Santi, direttrice creativa di Manila Grace, che in poche righe condivide la sua esperienza attraverso l’ispirazione ricevuta da un libro di Luis Sepulveda. «Mi considero una creativa, non una stilista. Mi lascio ispirare da coloro che hanno costruito da soli la propria storia, da chi crede nella riscoperta del valore perduto del tempo come preludio a qualcosa di unico. In “Storia di una lumaca che scoprì l’importanza della lentezza”, Luis Sepúlveda ci fa comprendere la natura del coraggio, il senso della libertà e della ricerca ostinata del proprio nome in mezzo a tanti. Non è forse questa una scelta di stile?».

Clicca qui per sfogliare la versione integrale.

 

Interviste Recenti
Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi