thumb_22122016-ecph1994_1024

Alessia Santi – Una mattina con i dottor Sorriso!

22 December 2016

L’incontro tra Alessia Santi, designer del brand Manila Grace, e l’Associazione Dottor Sorriso Onlus ha portato alla nascita di una collaborazione straordinaria.

Dottor Sorriso Onlus nasce nel 1995 con la missione di rendere più serena la degenza dei bambini in ospedale, attraverso la clownterapia. Ogni settimana i Dottor Sorriso, professionisti con una formazione psicologica e teatrale, visitano i reparti pediatrici di tutta Italia. Perché sorridere aiuta a vivere meglio la malattia e a scacciare tristezza e paura.
E non c’è magia più potente del sorriso di un bambino.

Alessia Santi ha deciso di prendere attivamente parte al progetto accompagnando i Dottor Sorriso, durante la mattinata del 22 dicembre 2016, nei reparti di Chirurgia Pediatrica, Pediatria e Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena.
Una visita speciale volta a dare un contributo concreto firmato Manila Grace per sostenere le visite nei reparti pediatrici, affinché anche in ospedale i bambini possano conservare ingenuità, fantasia e voglia di giocare.

Chi volesse sostenere l’iniziativa, può contattare l’associazione Dottor Sorriso Onlus tramite il sito ufficiale: http://www.dottorsorriso.it o acquistare una T-Shirt Manila Grace Smile Lab, realizzata in edizione limitata e presentata per la primavera/estate 2017 in 6 nuove varianti colore: una parte del ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza.

Per scoprire le T-Shirt Manila Grace Smile Lab sullo shop online CLICCA QUI.

 

Tag: , ,
Articoli Recenti
8 Bassa No Logo
17 March 2017

TOTAL LOOK DI PRIMAVERA

Fiori, colori pastello, mix di tessuti, stampe e forme, con un immancabile tocco scintillante. Il total look di primavera proposto da Manila Grace racchiude tutte le principali tendenze del momento, espresse con l’originalità dinamica che da sempre contraddistingue il brand.

MANILA GRACE PRE SS 1717631
9 March 2017

TENDENZA DI PRIMAVERA: LA TUTA ELEGANTE

Chic, informale, con scollature pronunciate o tagli più maschili, con pantaloni palazzo o fantasie floreali. Il trend di questa primavera è decisamente la tuta elegante, declinata in centinaia di varianti a seconda del proprio stile e dell’occasione d’uso. Manila Grace...

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi