img-campana-ss17

MANILA GRACE PRE COLLECTION PE 17: IL DETTAGLIO DIVENTA PROTAGONISTA

9 January 2017

È tempo di affrontare nuovi viaggi e nuovi percorsi di vita e stile. Per la prossima primavera-estate la donna Manila Grace esalterà ancora di più la propria personalità intraprendete e sicura di sé, in grado di emergere e distinguersi tra la folla.  

La stilista Alessia Santi sceglie di far convivere nei capi della nuova collezione un’identità femminile e maschile, coniugando in maniera armonica casual ed elegante in una continua contaminazione di materiali, stampe e atmosfere.

Ciò che colpisce nella pre-collection Manila Grace per la PE 17 è una continua contrapposizione di stili apparentemente diversi, ma in realtà complementari. Ecco quindi che il black and white, chic e sofisticato, si mescola al military style, con incursioni denim e ricercate.

La nuova collezione si riallaccia a quella della stagione appena passata grazie alla presenza del rosso, un colore sfacciato e distintivo, inconfondibile, espresso nella sua accezione più intima.

“L’occhio si affina e il dettaglio diventa protagonista.” Un leitmotiv ricorrente nella pre-collection PE 17, dove fantasie in chiave ipergrafica black&white si uniscono a capi over dalle linee essenziali, intervallati da elementi floreali legati ai toni del blu, del piombo e del mattone. La controparte military si esprime attraverso una palette di colori inedita, con mix contrastanti e grande sperimentazione di tessuti.

Viaggiare per scoprire profumi e vivere sensazioni di paesi lontani, la donna Manila Grace della prossima stagione porterà addosso i segni di queste terre misteriose ed affascinanti, con stampe all over sia su capi che sugli accessori e dettagli multicolor e di passamaneria che spezzano fantasie più geometriche.

Scoprite di più sulla Pre Collection Manila Grace PE 2017.

schermata-2016-12-09-alle-16-07-14

Tag: , , ,
Articoli Recenti
8 Bassa No Logo
17 March 2017

TOTAL LOOK DI PRIMAVERA

Fiori, colori pastello, mix di tessuti, stampe e forme, con un immancabile tocco scintillante. Il total look di primavera proposto da Manila Grace racchiude tutte le principali tendenze del momento, espresse con l’originalità dinamica che da sempre contraddistingue il brand.

MANILA GRACE PRE SS 1717631
9 March 2017

TENDENZA DI PRIMAVERA: LA TUTA ELEGANTE

Chic, informale, con scollature pronunciate o tagli più maschili, con pantaloni palazzo o fantasie floreali. Il trend di questa primavera è decisamente la tuta elegante, declinata in centinaia di varianti a seconda del proprio stile e dell’occasione d’uso. Manila Grace...

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi