1b

Fleur Narcotique

L’autunno vede protagonista il secondo flanker di Manila Grace, un nuovo profumo dalla personalità decisa e avvolgente, dove la femminilità e la sensualità sono interpretate in modo ancor più intenso e ricco.

Ispirato al nome FLEUR NARCOTIQUE, l’Eau de Parfum si presenta come un potente afrodisiaco, simile all’effluvio ammaliante di una donna sensuale, al profumo di un fiore dalla doppia personalità, al contempo delicata ed ipnotizzante.
Un flacone elegante nella sua forma senza tempo, decorato con colori caldi e sensuali, che esprimono femminilità e passionalità.

Il decoro floreale, nato da un disegno realizzato a mano dalla stilista Alessia Santi, è nel contempo delicato e apparentemente imperfetto, nel tipico stile di Manila Grace.
I dettagli dorati impreziosiscono l’oggetto, mantenendone la stilosità.

2
3

Un nuovo profumo caldo e avvolgente, che interpreta la sensualità in modo ancora più intenso e più ricco. Audace e profondamente femminile, la fragranza è un potente afrodisiaco, una fusione di sfaccettature olfattive irresistibili.

Rivelandosi con frizzante ginger e misteriose foglie di tabacco, queste audaci note di testa si fondono tra note femminili di rosa e confortevoli semi di tonka. Alla base, vaniglia, benzoino e carismatico vetiver si armonizzano per regalare una struttura orientale, sulla quale un accordo pralina offre una sottile ed ipnotica traccia gourmand. Famiglia olfattiva: Orientale, Vaniglia, Legnosa, Musk, Fruttata

4
Sezione_Profumo_img_3

Eau Fraîche

Il primo flanker di Manila Grace sboccia con l’arrivo della primavera, rinnovandosi nei colori e nella fragranza. L’iconico flacone dall’elegante forma senza tempo si veste di nuovi colori, ispirati allo stile Manila Grace.

Il bianco, sintesi cromatica di tutti i colori, massima espressione di luminosità e il verde persia, simbolo della vita, del rinnovamento e delle mille sfumature della natura durante la primavera si uniscono in un gioco cromatico accattivante.

Il sinuoso flacone dall’elegante forma senza tempo, è declinato con toni primaverili. Candidamente vestito di un bianco latte che richiama la freschezza delle sere primaverili, è decorato dall’iconico pois malfatto caratteristico del mondo Manila Grace.

Sezione_Profumo_img_4
Sezione_Profumo_img_5

Una frizzante fragranza estiva che cattura ogni raggio del sole per creare una sensazione piena di gioia e di spensierata voglia di vivere.
Si rivela con note rinfrescanti di arancia gelata, frizzante pompelmo e zenzero solare.
Gli stuzzicanti accordi del cuore si esprimono con petali fioriti di innocente giglio e di trasparente gelsomino, spruzzati su un esotico sorbetto di mango.
Arricchita di persistenti note di dolce vaniglia, caldi legni biondi e soffice muschio, questa allegra fragranza lascia l’impressione di un morbido bacio di sole.

Sezione_Profumo_img_6

Il Profumo

Manila Grace lancia sul mercato la sua prima fragranza con la collaborazione di Mavive Spa, una delle principali protagoniste dello scenario italiano ed internazionale del settore della profumeria e della cura della persona.

Il flacone si ispira alle antiche snuff bottle, «bottiglie da fiuto» di origine orientale, di piccole dimensioni e di straordinaria quanto delicata bellezza, raffinatezza e fascino.

Decorata con una finitura nero lucido coprente e vestita dagli iconici pois del fashion brand nella parte frontale, la bottiglia si impreziosisce di un logo in oro a caldo, che conferisce un effetto sofisticato e brillante.

La fragranza si apre con nuances di limone e geranio unite a ribes e cardamomo in un caldo e passionale accordo cake.

Il cuore è raffinato ed ammaliante, grazie a tocchi di pan di zenzero e sfumature di mughetto, pesca bianca ed un frizzante twist gourmand-cocco.

La magnetica ed avvolgente vaniglia sigla il fondo, punteggiato da note di legno di cedro, legno ambrato e orcanox.


Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi