Posizione aperta

Stage Ufficio Prodotto

Ricerchiamo candidata/o da inserire nell'ufficio prodotto. La risorsa in affiancamento allo staff dell’ufficio stile si dedicherà all’analisi e all’identificazione dei trend e dei mood creativi per la stagione, collaborerà a tutte le fasi creative delle collezioni, interfacciandosi con gli altri reparti aziendali. Si occuperà anche di supportare i colleghi in tutte le attività di back office, di creare schede tecniche e disegni dei capi tramite i programmi Adobe Illustrator, Photoshop oltre a conoscere molto bene il pacchetto Office.
Faranno parte dei sui compiti anche aspetti di natura più gestionale legati alla realizzazione del campionario (gestione DDT; codifica capi tramite il gestionale; inserimento ordini al fornitore.
La risorsa lavorerà in un ambiente giovane, stimolante e dovrà essere molto flessibile e determinata a gestire i forti momenti di stress e di lavoro.

Il/la candidato/a ideale ha un diploma/laurea in Fashion Design o equivalenti. Si richiede forte passione per il settore, spiccata creatività, conoscenza del mondo fashion e degli ultimi trend, ottime capacità relazionali, flessibilità, motivazione ed entusiasmo. La conoscenza fluente della lingua inglese risulterà requisito indispensabile.

Candidati per questa posizione

Acconsento all'Informativa sulla Privacy

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi