elisa-bersani-manila-grace-look-feste-eco-pelliccia-5

LOOK PER CAPODANNO: ORO E NERO PER LA NOTTE PIU LUNGA DELL’ANNO

28 December 2016

Dicembre: il mese di festa per eccellenza. Tra cene, gala, cocktail party e aperitivi lunghi, il calendario è denso di impegni mondani in cui la parola d’ordine è solo una: eleganza!

Passato il Natale e i classici pranzi con la famiglia, è il momento di prepararsi per vivere la notte più lunga dell’anno. Che sia una semplice cena tra amici o una scatenata festa in discoteca, Capodanno è il momento preferito per chi ama scintillare!

Il capo must have che non può mai mancare in questa occasione è sicuramente l’abito nero, come quello Manila Grace scelto da alcune blogger e vip come Melissa Satta. Grazie al suo taglio particolare, più corto sul davanti e con una elegante coda sul dietro, questo dress total black si presta benissimo per un look raffinato e very chic se accompagnato ad una decolleté, mentre mostra tutta la sua anima rock se abbinato ad un anfibio o stivale più basso.

img_4355

Il tocco in più? La capiente Felicia Bag nera, perfetta per avere con sé tutto l’occorrente per una notte di Capodanno magica! Lasciatevi ispirare dal look di Viktoria Varga!

vikyvarga

Se invece siete stanche del solito nero e puntate ad essere le vere stelle della festa, il nostro consiglio è solo uno: osare con l’oro!

Indossare tonalità scintillanti come i toni dell’oro, dell’argento o del bronzo è sicuramente una scelta di grande effetto. Ma per un volta all’anno possiamo concederci il lusso di brillare come una stella.

Elisa (The Gummy Sweet) ha scelto di abbinare la longuette jacquard a vita alta di Manila Grace ad un top nero e ad una pochette oro metallizzato. Un look fantastico da osare per la notte di Capodanno! Il tocco in più, audace e grintoso, è dato dalla eco-pelliccia Manila Grace, un capo unico che riesce a sdrammatizzare in maniera perfetta l’eleganza sobria della longuette.

elisa-bersani-manila-grace-look-feste-eco-pelliccia-4

Un altro modo per portare la nostra eco-pelliccia è quello scelto da Pardon my obsession, che l’ha abbinata ad un mini dress oro in satin, dalle linee morbide e sinuose.

E se per voi lo scintillio non è mai abbastanza, prendete ispirazione da lei ed abbinate un collant tempestato di strass.

Processed with VSCO with c2 preset

Ed ora…3,2,1, pronte a festeggiare?

Tag: , ,
Articoli Recenti
2017-05-20
19 May 2017

FORME, RIGHE E COLORI RACCONTANO LO STILE MANILA GRACE

  L’eleganza e la ricercatezza dei capi Manila Grace si esaltano nei tessuti e nei volumi della collezione Primavera – Estate 2017: forme evocative di uno stile boho-chic che gioca con asimmetrie, accessori dai dettagli minuziosi, classiche file di bottoncini e...

2017-05-13-linkpost
15 May 2017

FIORI PER UNA DONNA CHE GIOCA CON IL LOOK

L’eleganza e l’identità forte e spontanea di Manila Grace si rispecchia nella reinterpretazione di un trend senza tempo come quello floreale. I tessuti della collezione Primavera – Estate 2017 sono caratterizzati dall’accostamento di colori caldi e colori freddi e dalla...

2017-05-06-linkpost
8 May 2017

SPECIALE FESTA DELLA MAMMA: SMILE LAB E FELICIA BAG

Sono tante le donne speciali che hanno scelto di indossare la t-shirt Smile Lab: Alessia Santi, direttrice creativa di Manila Grace, Juliana Moreira, Chiara Nasti, Melissa Satta, Bebe Vio, Chiara Galiazzo, Michela Quattrociocche e molte altre. Smile Lab è una...

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi