2017-04-07-glamour

MANILA GRACE E GLAMOUR: DALLE PAGINE DELLA RIVISTA A UN PARTY ESCLUSIVO

6 April 2017

Alessia Santi, direttrice creativa di Manila Grace, in una recente intervista rilasciata alla rivista Glamour ha voluto dedicare un’attenzione speciale alla donna dalla “personalità decisa e sicura che crede sempre in ciò che fa ed è coerente con se stessa, anche nella moda”. Una donna dinamica e fantasiosa che sa interpretare il proprio stile in completa libertà.

 

Alessia Santi nell’intervista a Glamour

“Un tessuto deve raccontare una storia, una borsa la personalità di chi la indossa”. Inizia così la conversazione tra Alessia Santi e la redattrice di Glamour.

La borsa in oggetto è ovviamente Felicia Bag, l’accessorio glam ideato dal brand per accompagnare la donna 24 ore su 24.

Una creazione femminile ed eclettica da sfoggiare insieme ad una jumpsuit bianca e un blazer oversize oppure con una blusa stampata abbinata a un paio di pantaloni a sigaretta.

Durante la stessa intervista, la direttrice creativa di Manila Grace ha rivelato tutti i colori sui quali puntare nella scelta di un outfit, ovvero quelli “basici come il bianco e il nero. Da mixare al verde e al rosso. Senza dimenticare i metallizzati che illuminano gli accessori”.

 

La collaborazione tra  Glamour e Manila Grace continua con l’evento “Have a Glamorous Weekend” 

Quella tra Manila Grace e Glamour è una relazione forte e duratura che si concretizzerà a breve in una nuova collaborazione:  il brand e il magazine saranno nuovamente insieme sabato 8 aprile per un party esclusivo presso lo store di Bologna in Via Farini 2/D in occasione della serata “Have a Glamorous Weekend“.

Una stylist della prestigiosa rivista seguirà per l’occasione le clienti dalle 15.00 alle 20.00 accompagnandole nel loro pomeriggio di shopping.

Saranno inoltre presenti all’appuntamento:

DJ Uovo – Music

Luca Rossetti – Photo Shooting

Ricky Forni – Image Maker

Alessandro Malossi – Bio Tatoo

 

Le sessioni personalizzate potranno essere prenotate contattando direttamente lo store telefonando al: +39 051 229031.

 

Tag: , , , ,
Articoli Recenti
2017-04-18
18 April 2017

MANILA GRACE E LA RINASCENTE: I NUOVI CORNER

La primavera 2017 si appresta ad essere un periodo di nuove aperture per Manila Grace. Nel su continuo desiderio di sperimentazione, non solo di forme e mix di abbinamenti, il brand prosegue l’espansione sul territorio italiano attraverso un piano d’inaugurazioni all’interno de...

IMG_0760
11 April 2017

MANILA GRACE GLAMOROUS PARTY

Manila Grace ha celebrato con un party speciale il sabato di shopping e moda organizzato dal Magazine Glamour. La boutique di Bologna si è animata di un’atmosfera primaverile e colorata, accompagnata dalla musica dell’artista internazionale DJ Uovo. Il pubblico ha potuto incontrare...

17637211_1448826855148084_8727592603141065207_o
4 April 2017

FABRIQUE DU CINEMA EVENT

Fabrique du Cinéma ha lanciato lo scorso 24 Marzo il 17esimo numero della magazine con un grande party all’Ex Dogana di San Lorenzo a Roma. Manila Grace ha collaborato con la rivista vestendo Matilde De Angelis, protagonista della copertina e del servizio...

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi