Manila Grace2103

MANILA GRACE GIRL COLLECTION PE 17: ELEGANZA GIOCOSA

20 January 2017

Praticità e comfort, ma anche attitudine femminile e stile romantico. La bambina Manila Grace per la prossima stagione si veste di giocosa eleganza, con due anime contrastanti, ma al tempo stesso complementari.

La Girl Collection per la PE 17 gioca con mix creativi di stampe e materiali, con un punto in comune imprescindibile: il divertimento! Due gli stili che emergono da questa collezione, uno raffinato, mentre l’altro è più strong, ma declinato in maniera sempre femminile, con delicate fantasie floreali e mimetiche.

Il rosso, il rosa e il giallo accendono la primavera – estate della bambina Manila Grace, accostato a colori più tenui come il grigio, l’azzurro e il blu. Un’eleganza all’insegna dei contrasti ben bilanciati, che si abbinano con estrema naturalezza.

Torna protagonista il pois, elemento chiave nelle collezioni Manila Grace. Nella Girl Collection per la PE 17 l’iconico polka dot viene declinato in varie dimensioni ed accostato alle stampe più geometriche e a quelle floreali.

Una collezione che si presta alle più diverse occasioni d’uso, dal look di tutti i giorni a quello dedicato alle occasioni più importanti.

Scoprite di più sulla Girl Collection PE 17.

Manila Grace2103 Manila Grace1739 Manila Grace1858 Manila Grace1872

Tag: , ,
Articoli Recenti
2017-04-18
18 April 2017

MANILA GRACE E LA RINASCENTE: I NUOVI CORNER

La primavera 2017 si appresta ad essere un periodo di nuove aperture per Manila Grace. Nel su continuo desiderio di sperimentazione, non solo di forme e mix di abbinamenti, il brand prosegue l’espansione sul territorio italiano attraverso un piano d’inaugurazioni all’interno de...

IMG_0760
11 April 2017

MANILA GRACE GLAMOROUS PARTY

Manila Grace ha celebrato con un party speciale il sabato di shopping e moda organizzato dal Magazine Glamour. La boutique di Bologna si è animata di un’atmosfera primaverile e colorata, accompagnata dalla musica dell’artista internazionale DJ Uovo. Il pubblico ha potuto incontrare...

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi