Manila Grace blog

MANILAGRACE.COM IL NUOVO SITO WEB

21 September 2015

manila grace nuovo sito

L’universo creativo di Manila Grace si racconta a 360 gradi attraverso una nuova piattaforma user-friendly ed una veste grafica del tutto rinnovata. Parola d’ordine? Emozionare.

Il rilascio online del nuovo website Manila Grace raccoglie una delle sfide più importanti dell’era digitale, quella di offrire un contenuto emozionale al proprio utente accanto ad un’esperienza d’acquisto semplice ed immediata. La nuova piattaforma è stata tradotta in sei lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, cinese e russo) con l’obiettivo di incontrare le esigenze di un pubblico sempre più vasto ed internazionale con cui condividere il proprio lifestyle.

La visualizzazione del nuovo sito web è stata sviluppata anche in versione mobile per dispositivi smartphone e tablet e presenta un’estetica pulita e lineare che pone l’accento sui contenuti multimediali (video e immagini). Inoltre, accanto alle tradizionali categorie tematiche, rivisitate ed ottimizzate in termini di web experience, Manila Grace ne inserisce di nuove per rendere ancora più intimo l’approccio con l’utente.

manilagrace.com blog What's New

Alla sezione Collezione, che contiene tutte le immagini della nuova campagna pubblicitaria e i video delle sfilate, s’affianca Lookbook, uno spazio dedicato agli outfit e ai capi must-have con la funzione “shop the look” per procedere direttamente all’acquisto sull’online shop.  Tra lenovità spicca la categoria Profumo all’interno della quale è svelato in esclusiva il packaging della prima fragranza (sul mercato dal 24 settembre 2015), e la sezione Fashion Inside che accende i riflettori sul dietro le quinte del mondo Manila Grace con focus su: The making of; Special events; Behind the scenes.

manilagrace.com profumo

Il Dna del brand, che dietro ogni creazione racchiude uno stile di vita, cultura e valori forti, sarà raccontato in ogni sua sfaccettatura sulle pagine di What’s New, il blog ufficiale di Manila Grace che torna online con una nuova immagine grafica ed uno spazio dedicato ai principali party ed eventi in calendario come il tour internazionale Pois Invasion.

Un contenitore di stile che include curiosità, news e tendenze dal mondo Manila Grace impreziosito dai suggerimenti di stile della designer Alessia Santi, tra i protagonisti della sezione Interviews.

 

Tag:
Articoli Recenti
2017-05-20
19 May 2017

FORME, RIGHE E COLORI RACCONTANO LO STILE MANILA GRACE

  L’eleganza e la ricercatezza dei capi Manila Grace si esaltano nei tessuti e nei volumi della collezione Primavera – Estate 2017: forme evocative di uno stile boho-chic che gioca con asimmetrie, accessori dai dettagli minuziosi, classiche file di bottoncini e...

2017-05-13-linkpost
15 May 2017

FIORI PER UNA DONNA CHE GIOCA CON IL LOOK

L’eleganza e l’identità forte e spontanea di Manila Grace si rispecchia nella reinterpretazione di un trend senza tempo come quello floreale. I tessuti della collezione Primavera – Estate 2017 sono caratterizzati dall’accostamento di colori caldi e colori freddi e dalla...

2017-05-06-linkpost
8 May 2017

SPECIALE FESTA DELLA MAMMA: SMILE LAB E FELICIA BAG

Sono tante le donne speciali che hanno scelto di indossare la t-shirt Smile Lab: Alessia Santi, direttrice creativa di Manila Grace, Juliana Moreira, Chiara Nasti, Melissa Satta, Bebe Vio, Chiara Galiazzo, Michela Quattrociocche e molte altre. Smile Lab è una...

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi