Manila-Grace-Antress-Industry-Spa1

MANILA GRACE | NUOVI OPENING A PARIGI, VARSAVIA E NAPOLI

15 April 2015

Manila Grace Antress Industry Spa

Tre aperture esclusive nel mese di aprile 2015 e strategie di brand extension scandiscono il percorso di espansione internazionale di Manila Grace che porta il suo stile a Parigi e rafforza il presidio italiano

Il 2014 è stato un anno di profonde evoluzioni per Manila Grace che ha celebrato il suo decennale di stile con un esclusivo 10th Anniversary Party nel cuore di Milano proseguendo lungo quel cammino di rafforzamento e consolidamento della propria immagine attraverso l’apertura di nuovi mono-brand store e l’attuazione di partnership internazionali che ne estendono l’offerta prodotto.

Dopo l’opening di Berlino, le strategie di espansione territoriale del fashion brand – che conta un migliaio di negozi multibrand dislocati in tutto il mondo – puntano oggi alla conquista di nuovi ed interessanti crocevia europei oltre al consolidamento del presidio italiano con una nuova apertura a Napoli.
Il 2015 si preannuncia dunque un anno ricco di appuntamenti rilevanti per Manila Grace, a cominciare dal 22 aprile con l’inaugurazione del quinto mono-brand store a Varsavia situato all’interno del prestigioso Klif Fashion Mall, uno degli shopping center più importanti della capitale polacca per abbigliamento high fashion, cosmetici e gioielli.
Il giorno seguente, in data 23 aprile, Parigi darà il benvenuto alla prima boutique firmata Manila Grace che sorgerà nel quartiere Saint-Germain-des-Prés, cuore pulsante della vita intellettuale parigina, ritrovo di artisti e bohemien provenienti da tutto il mondo e oggi cornice di negozi di alta moda, gallerie d’arte e botteghe artigiane. Il nuovo store (200 Boulevard Saint-Germain) sarà caratterizzato da ambienti caldi ed accoglienti con protagonisti materiali naturali e materici come legno, ferro e pelle tinto capo. Il pavimento sarà realizzato con listoni di noce e marmette vintage nella parte centrale mentre un grande e moderno video wall andrà a spezzare la tradizione del legno.

Manila Grace Campaign Antress Industry Spa

Accanto ai due opening europei s’inserisce l’apertura della boutique di Napoli (Via dei Mille 32) in programma il 30 aprile 2015: un gioiello accogliente valorizzato da due ampie vetrine e da pavimenti ed elementi di arredo naturali, nel pieno rispetto del concept Manila Grace. La scelta di un nuovo mono-brand store in una delle città più espressive ed artistiche del Bel paese rientra nella strategia di rafforzamento e consolidamento del presidio italiano.
Il network in franchising in continuo sviluppo e l’importante varietà merceologica -espressa attraverso prodotti di altissima qualità rigorosamente made in Italy -contribuiranno ad un ulteriore potenziamento del DNA di Manila Grace, sempre più sinonimo di stile di vita, cultura e valori forti.

#manilagrace

Tag:
Articoli Recenti
2017-04-18
18 April 2017

MANILA GRACE E LA RINASCENTE: I NUOVI CORNER

La primavera 2017 si appresta ad essere un periodo di nuove aperture per Manila Grace. Nel su continuo desiderio di sperimentazione, non solo di forme e mix di abbinamenti, il brand prosegue l’espansione sul territorio italiano attraverso un piano d’inaugurazioni all’interno de...

IMG_0760
11 April 2017

MANILA GRACE GLAMOROUS PARTY

Manila Grace ha celebrato con un party speciale il sabato di shopping e moda organizzato dal Magazine Glamour. La boutique di Bologna si è animata di un’atmosfera primaverile e colorata, accompagnata dalla musica dell’artista internazionale DJ Uovo. Il pubblico ha potuto incontrare...

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi