Kim Kardashian, Kanye West, Kris Jenner and Kendall Jenner dine

PANTALONI IN PELLE | 5 LOOK DA STAR

14 October 2014

Pantaloni pelle Manila Grace look star

Un tempo i pantaloni in pelle erano esclusiva delle rockstar che salivano sul palco abbinandoli a tante borchie e frange ribelli. Oggi questa tendenza forte e senza regole approda nell’alta moda declinata in chiave chic e grunge e diventa subito un must have autunno inverno 2014-2015 per tutte le donne che vogliono, anche nel quotidiano, avere un look d’impatto.

Manila Grace pantaloni pelle look mood

I capi della collezione Manila Grace Denim AW 2014-2015 non rinunciano a questo elemento di stile con salopette, pantaloni skynny e gilet senza maniche da vivere ogni giorno a seconda del proprio mood. Ecco cinque fashion trend interpretati da celebri  star e modelle in questa mini guida per chi ama indossare la pelle sulla pelle!

Manila Grace pantaloni pelle Manila Grace pelle eco-pelle tendenza moda

1 – CHIC

Rosie Huntington Whitley indossa un paio di pantaloni in pelle morbidi accanto a un blazer ultra elegante con cintura in vita e decolleté altissime. Chic con carattere.

FFN_IMAGE_51511008|FFN_SET_60083139

2 – STREET

La modella Jourdann Dunn sceglie di indossare un paio di leggings in pelle in una versione street abbinandole alle sneaker bianche e a una maglietta di ispirazione sporty. Il look perfetto per scatenarsi tutta la notte in discoteca.

115494PCN_Drake

3 – DANDY

Maxi bag e un maglioncino a righe bianche e nere è il completamento perfetto per il look da giorno scelto dalla modella australiana Miranda Kerr che lo accompagna a un cappotto over di colore grigio. Gentilezza e comfort e un tocco alternativo dato dal grande cappello.

Miranda Kerr pantaloni pelle Manila Grace

4 – ROCK

Jessica Alba sceglie un abbinamento strong, azzarda ma con buon gusto e il risultato è vincente.  Morbidi pantaloni di pelle accanto a una canottiera bianca coperta da una maglia a rete nel colore soft del grigio e decolleté altissime. Sensuale e aggressiva: un azzardo ben riuscito.

Jessica Alba pantaloni pelle Manila Grace

5 – MINIMAL

Anche le giovanissime, come la modella emergente Kendall Jenner, che porta il Dna dei Kardashian, non rinuncia al capo in pelle indossando per la sera un paio di pantaloni skinny che ne valorizzano le lunghe gambe  e una semplice t-shirt bianca con borsa a tracolla. Un look essenziale che vive di dettagli come i sandali vertiginosi intrecciati fino alle caviglie.

Kendall Jenner pantaloni pelle Manila Grace

Tag: ,
Articoli Recenti
2017-05-20
19 May 2017

FORME, RIGHE E COLORI RACCONTANO LO STILE MANILA GRACE

  L’eleganza e la ricercatezza dei capi Manila Grace si esaltano nei tessuti e nei volumi della collezione Primavera – Estate 2017: forme evocative di uno stile boho-chic che gioca con asimmetrie, accessori dai dettagli minuziosi, classiche file di bottoncini e...

2017-05-13-linkpost
15 May 2017

FIORI PER UNA DONNA CHE GIOCA CON IL LOOK

L’eleganza e l’identità forte e spontanea di Manila Grace si rispecchia nella reinterpretazione di un trend senza tempo come quello floreale. I tessuti della collezione Primavera – Estate 2017 sono caratterizzati dall’accostamento di colori caldi e colori freddi e dalla...

2017-05-06-linkpost
8 May 2017

SPECIALE FESTA DELLA MAMMA: SMILE LAB E FELICIA BAG

Sono tante le donne speciali che hanno scelto di indossare la t-shirt Smile Lab: Alessia Santi, direttrice creativa di Manila Grace, Juliana Moreira, Chiara Nasti, Melissa Satta, Bebe Vio, Chiara Galiazzo, Michela Quattrociocche e molte altre. Smile Lab è una...

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi