Unknown-5

#TWO4YOU PARTY AD ISCHIA: TUTTI I LOOK

28 July 2016

Il #TWO4YOU Party firmato Manila Grace ha portato una brezza di novità nella boutique di Ischia, all’interno di una cornice romantica ed esclusiva. Un evento per accogliere  Felicia Bag, la nuova shopping del brand, che interpreta la personalità femminile nella sua accezione più vera: il cambiamento. Felicia Bag è una borsa double face, che permette di indossare due stili in uno, a seconda del look day by day e della voglia di essere diversa, senza cambiare mai. Guardare il mondo da un’altra prospettiva, cambiare punto di vista, questo è quello che le donne sanno fare meglio: ecco la Felicia Bag porta queste caratteristiche, le custodisce all’interno della propria fodera estraibile, chiusa al sicuro dal nastro all’altezza dei manici. Nuance diverse, abbinamenti inaspettati che si arricchiscono di sfumature metal e glamour, mentre il secondo lato total black preferisce la sobrietà e l’eleganza del nero.

Una nuova icona e una serata speciale: Felicia Bag è stata accolta attraverso un party in stile Manila Grace, che da sempre sceglie le proprie boutique come location d’incontro tra musica, stile e good vibes. Radio Ibiza ha interpretato il mood della serata attraverso un sound d’eccezione e non sono mancati nomi celebri dello spettacolo a scoprire per prime la nuova linea Manila Grace.

Unknown-2

Tra queste Eleonora Sergio, bellissima attrice romana, che ha scelto l’abito in pizzo con punte asimmetriche, dall’appeal romantico ma l’animo rock: un look di personalità estremamente femminile, che ha abbinato al décolleté con inserti in PVC,  un’altra combo di eleganza ed avanguardia. Per lei la Felicia Bag si veste di bronzo, creando un mix perfetto tra casual e glamour, dove l’eleganza è finalmente un modo easy di essere donna.

Unknown-1

Un’altra star del cinema, Ilenia Lazzarin ha indossato il top ricamato con spalline di Manila Grace, arricchito dalle paillettes e il taglio vogatore. Dettagli d’eleganza, completati da un pantalone a palazzo nero, must di stagione: il completo dark diventa ironico e sbarazzino grazie alla giacca a pannello rigata, sempre firmata Manila Grace, un capo che celebra il sole della Costiera Amalfitana. Vibrazioni argento per la sua Felicia Bag e tanti sorrisi, durante il party che ha affollato La Caprese Boutique.

Una parata di stelle della pellicola italiana quelle che hanno attraversato il mare per conoscere l’ultima creazione Manila Grace. Tra di loro anche l’attrice televisiva Miriam Candurro: un’allure particolare ed esotico, che Manila Grace riesce a vivacizzare con un twist di sovrapposizioni e spacchi laterali. Queste le linee dell’abito lungo doppio indossato da Miriam Candurro durante la presentazione della Felicia Bag, anche questa volta nei toni dark del Silver, tocco rock per l’outfit della talentuosa attrice. Il look grintoso continua con la scelta di un sandalo schiava, in vera pelle, che nelle proprie linee semplici pone un’attenzione particolare alla lavorazione del materiale, che ricorda la preziosa stampa cocco. La giacca informale nera completa l’abbinamento perfetto, in un equilibrio di ispirazione gipsy e stile metropolitano.

Unknown-4

Una donna vera, ironica, semplice e dal fascino trendy e una personalità frizzante. Marina Graziani è entrata nella casa di tutti gli italiani attraverso il suo sorriso contagioso, lo stesso che ha accompagnato la sua visita alla boutique Manila Grace sabato scorso. Fedelissima del brand, anche questa volta ha scelto un total look che la rappresenta a pieno: la camicia sfumata, dai toni neutri e delicati definisce un match perfetto con la grinta del skinny jeans delavè, arricchito da un pattern rigato che lo rende un’accezione unica del denim. Dinamica e easy-chic, Marina Graziani non scende al compromesso del tacco, calzando una pantofola con zeppa che alterna la pelle al trattamento con glitter e pietre sulla punta. E la sua Felicia Bag? Marina la sceglie glicine, particolare e controcorrente come lei.

Unknown-3

Una bellezza esotica, un nome conosciuto dello spettacolo, uno sguardo che tutti ricordano: anche Samantha De Grenet al #TWO4YOU party di Manila Grace, ha incantato nella sua semplicità e con il suo sorriso sincero. Sempre perfetta, anche nel mood day by day, la celebrities ha indossato una maxi t-shirt in maglia, nella romantica nuance panna,che si intona al candore dei pantaloni Capri in raso, un abbinamento perfetto per il mood partenopeo della location. La Felicia Bag in versione Pirite e cuoio diventa l’accessorio immancabile per un look street dai toni bon-ton.

 

Tra i sorrisi e la musica di Radio Ibiza, tra i nomi del cinema e della televisione, anche Alessia Santi, designer di Manila Grace che ha presentato la sua ultima creazione come vera guest star della serata: elegante e di classe grazie all’ abito a fascia lungo nero, fedele al concept della sua firma, abbinato alla Felicia Bag nella variante Glicine+Nero e ad un sandalo gladiatore color cuoio, comodo e versatile.

Il debutto della Felicia Bag è stato un mix & match di stile, creatività e personalità differenti. Ischia ha accolto il mood di novità che fa parte di Manila Grace, in una cornice senza tempo magica e sorprendente: versatile quanto l’indole femminile, cosi pronta al cambiamento e alla svolta…perché #TWO4YOU è prima di tutto un modo per dire che una donna nasconde sempre un’altra sorpresa sul fondo della borsa!

 

 

 

Tag: , , , , , , , ,
Articoli Recenti
thumb_manilagrace_streetstyle-42_1024
27 February 2017

Felicia Bag Girl Power @ Milano Fashion Week

Felicia Bag irrompe durante la settimana della moda grazie alle Manila Grace girls che hanno colorato le vie di Milano, diventate per l’occasione una passerella speciale, presentando la borsa “must-have” di questa collezione Spring Summer 2017. Felicia Bag – Milano Fashion...

alessia santi luglio 2016
13 February 2017

INTERVISTA AD ALESSIA SANTI SU GRAZIA

Forte, determinata, sempre elegante. Alessia Santi racconta la donna che si nasconde dietro la nuova collezione Manila Grace per la prossima primavera estate. La direttrice creativa di Manila Grace racconta al settimanale Grazia cosa l’ha ispirata nella creazione dei nuovi modelli...

Manila Grace2103
20 January 2017

MANILA GRACE GIRL COLLECTION PE 17: ELEGANZA GIOCOSA

Praticità e comfort, ma anche attitudine femminile e stile romantico. La bambina Manila Grace per la prossima stagione si veste di giocosa eleganza, con due anime contrastanti, ma al tempo stesso complementari.

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi