Manila-Grace-Saldi-estate-2015-k-way

SALDI ESTATE 2015 | 3 MUST HAVE MANILA GRACE DENIM

3 July 2015

Manila Grace Saldi estate 2015

Da sabato 4 luglio 2015 inizieranno ufficialmente i saldi estate 2015.  Manila Grace vi accompagna in un’avventura di shopping e colore con i must have della collezione Manila Grace Denim Spring Summer 2015.

Tante creazioni casual e femminili scontate del 30% da acquistare subito per vivere con stile le vacanze in arrivo.

E, con la stessa libertà, interpretarle nel proprio quotidiano. Il viaggio alla scoperta degli imperdibili Manila Grace si svela con tre mood di tendenza che si lasceranno amare anche quando le temperature cominceranno a scendere.

Uno shopping intelligente perché i saldi siano veramente l’occasione di arricchire con gusto e stile  il proprio guardaroba.

 

1 – WHITE ON WHITE

Il bianco è il colore dell’estate e questa tendenza lo elegge protagonista di look eterei ma anche sportivi. Angeli fashion in abiti con spacchi e trasparenze o ragazze tech con crop top e sneakers ai piedi.

Il total white ha un sapore ricercato e un eleganza spontanea da renderlo perfetto per l’ufficio e per serate speciali. Non è un caso che sia una delle scelte preferite delle star di Hollywood, da Rihanna a Jessica Biel, da Kirsten Dunst a Lana Del Rey.  Un outfit che tornerà utile anche quando le temperature si abbasseranno, da portare con un gilet o con una giacca denim.

Manila Grace Saldi estate 2015 total white

2 – FASHION  K-WAY

Leggeri, pratici e tech, i K-way di Manila Grace Denim diventano un capo originale e fashion grazie alle declinazioni coloratissime, la doppiatura in felpa, il cappuccio e dettagli femminili. Da portare in zaino e nella valigia, è il must have dell’estate che protegge dal vento e tornerà utile anche in autunno.

Manila Grace Saldi estate 2015 k-way

3 – CIABATTE E PIETRE PREZIOSE

Un abbinamento unico che eleva la ciabatta dal tradizionale concetto di calzatura da spiaggia per lasciare spazio al suo lato più glamour. Con questo modello, qualsiasi outfit risplenderà di nuova luce mantenendo alta la percentuale di comfort e funzionalità ma non rinunciando alla creatività e alle linee avvolgenti. Bellissime su abiti lunghi, sono le perfette alleate anche dei look extra corti con pantaloncini e minigonne.

Un must have “intelligente” da portare ogni giorno.

Manila Grace Saldi estate 2015 ciabatte

Tag:
Articoli Recenti
2017-04-18
18 April 2017

MANILA GRACE E LA RINASCENTE: I NUOVI CORNER

La primavera 2017 si appresta ad essere un periodo di nuove aperture per Manila Grace. Nel su continuo desiderio di sperimentazione, non solo di forme e mix di abbinamenti, il brand prosegue l’espansione sul territorio italiano attraverso un piano d’inaugurazioni all’interno de...

IMG_0760
11 April 2017

MANILA GRACE GLAMOROUS PARTY

Manila Grace ha celebrato con un party speciale il sabato di shopping e moda organizzato dal Magazine Glamour. La boutique di Bologna si è animata di un’atmosfera primaverile e colorata, accompagnata dalla musica dell’artista internazionale DJ Uovo. Il pubblico ha potuto incontrare...

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi