Unknown-4

WELCOME TO FELICIA BAG: LA BORSA REVERSIBILE DI MANILA GRACE

19 September 2016

L’altra faccia della medaglia, una nuova prospettiva, cambiare punto di vista. A volte per vedere le cose nel modo giusto basta solo spostarsi di qualche passo, ribaltare il lato da cui si osserva e sentirsi diverse. 

Unknown-2

Manila Grace saluta l’inverno con un accessorio del tutto nuovo, una dedica alle donne di oggi, sempre in movimento e con l’eterna voglia di cambiare: la Felicia Bag è l’amica della porta accanto, quella che nasconde i segreti che tutte, in un modo o nell’altro, vogliono tenere sul fondo della borsa. Proposta nelle dimensioni Medium e LargeReversibile e dalle linee che ricordano una shopping, ma dai dettagli raffinati e contrasti cromatici davvero cool. Felicia Bag cambia ad ogni cambio di outfit, nello stesso tempo che una donna ha a disposizione per sentirsi diversa: la durata di un gesto.

Felicia è nata da un pensiero, dalla volontà di fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con se un accessorio dinamico, in grado di trasformarsi e adattarsi ad ogni situazione in modo naturale. Una borsa che in modo fresco, positivo e glam segua passo dopo passo ognuna di noi nelle nostre giornate dolcemente complicate e ricche d’istanti.” Questa l’idea della design Alessia Santi, che da sempre pensa a Manila Grace come un’alleata delle donne, il punto d’incontro tra femminilità, audacia e creatività moderna. 

2016-06-21-MANILA GRACE STILL-715

Proposta nelle 5 nuance colore vediamo il glicine anteporsi al nero, il blu al grafite, il pirite al bordeaux, l’antracite ancora al nero e il pirite al cuoio. Tutte le varianti colore presentano una texture metallizzata che rendono la borsa ancora più versatile: perfetta per completare con un tocco di stile i look più semplici ma anche per impreziosire e donare carattere ad outfit serali e dal sapore unconventional.

Unknown-1-1

Per festeggiare l’arrivo della nuova arrivata Manila Grace ha proposto il tour di eventi  #TWO4YOU in Store, un’occasione per presentare la Felicia Bag tra buona musica, volti noti e sorseggiando un buon cocktail. Il grande successo di Ischia ha anticipato il debutto milanese, che avverrà il prossimo 22 Settembre nello store in Via Manzoni. Durante la tappa nella meravigliosa città campana, la Felicia Bag  ha già fatto innamorare numerosi volti noti come Samantha De Grenet, Miriam Candurro, Ilenia Lazzarin ed Eleonora Sergio, tutte presenti in negozio, ne sono uscite con la propria icon bag sotto il braccio ed un bel sorriso.

Tutte pronte per l’arrivo dell’ accessorio del momento?

schermata-2016-07-26-alle-14-21-38

Tag: , , ,
Articoli Recenti
2017-04-18
18 April 2017

MANILA GRACE E LA RINASCENTE: I NUOVI CORNER

La primavera 2017 si appresta ad essere un periodo di nuove aperture per Manila Grace. Nel su continuo desiderio di sperimentazione, non solo di forme e mix di abbinamenti, il brand prosegue l’espansione sul territorio italiano attraverso un piano d’inaugurazioni all’interno de...

IMG_0760
11 April 2017

MANILA GRACE GLAMOROUS PARTY

Manila Grace ha celebrato con un party speciale il sabato di shopping e moda organizzato dal Magazine Glamour. La boutique di Bologna si è animata di un’atmosfera primaverile e colorata, accompagnata dalla musica dell’artista internazionale DJ Uovo. Il pubblico ha potuto incontrare...

Manila Grace utilizza i cookie per ottimizzare l\'esperienza degli utenti. I cookie sono necessari per effettuare ordini e per usufruire di tutte le funzionalità del sito. Leggi di più | Chiudi